PIAVE JOLLY CLUB RITORNA AI RALLIES STORICI

Piave Jolly Club conferma la partecipazione di Alberto Mondinelli, in coppia con Valerio Zani, al 18° Rally Storico “Città di Bassano” che si disputerà il 13.14 ottobre.

Il portacolori della Scuderia trevigiana gareggerà con una MG-MGB nella gara valida per il Trofeo Rally Zona 2, dopo l’affermazione nel 1° raggruppamento al Rally Storico Campagnolo, quarta prova di Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Le vetture storiche, tra le quali la MG Piave Jolly con il numero di gara 249, prenderanno la partenza da Piazza Libertà a Bassano del Grappa venerdì 13 ottobre alle ore 19 a seguito delle auto moderne ma saranno le prime a ritornarvi e salire sul podio sabato 14 ottobre.

Ottimo l’esito per Piave Jolly nel fine settimana del 23 e 24 settembre con la vittoria di classe nel 5° raggruppamento dell’equipaggio Grio-Scrigner (BMW 1602) a La Marca Classica, 10° round del Campionato Italiano ACI Regolarità Auto Storiche: il brillante risultato è stato conquistato precedendo quattro equipaggi.

Sempre a La Marca Classica, regolarità Turistica, gli equipaggi Picco-Soldan (Porsche 911 S 2.4) e Gastaldon-Pasetti (Lancia Fulvia HF) sono stati protagonisti tagliando il traguardo rispettivamente al 6° e 13° posto della classifica generale.