COMUNICATO STAMPA N. 1
PARTNERSHIP STRETTA FRA PIAVE JOLLY CLUB E ONDATHERAPY
Dopo il grande successo di Coppa Piave Revival, la scuderia automobilistica Piave Jolly Club annuncia per la stagione 2019 una nuova partnership, questa volta con l’azienda di salute e benessere ONDAtherapy.
Una scuderia Piave Jolly sicuramente prestigiosa e conosciuta nel settore automobilistico che vanta nel suo glorioso passato piloti come Tony Fassina, Tonino Tognana, Gianfranco Cunico e altri campioni come Perissinot, Polese, Dus, Svizzero, Casarotto, Capuzzo…
Nel 2019 i colori del Sodalizio sono difesi da Danny Vettoretti nella “Histo-Cup” Serie Europea riservata alle autostoriche e da due giovani kartisti Michele Chizzali e Cristian Babbolin impegnati rispettivamente nei Trofei “Rotax Max Challenge” e “Iame X30”.
Un team illustre che quest’anno celebra il 70° anniversario e decanta numerosi successi nel panorama automobilistico rally, pista e cronoscalate, aggiudicandosi autorevoli trofei nonchè campionati italiani ed europei, con una attenzione particolare ai nuovi e vivaci talenti.
Oltre alle vittorie conquistate dai suoi piloti la scuderia trevigiana è famosa per essere stata l’organizzatrice e fondatrice dello storico e celebre Trofeo Alberto Ascari che conquistò una affermazione senza precedenti.
ONDAtherapy, con 25 anni di esperienza nella realizzazione di combinazioni ottimali tra i fattori che influiscono sul rilassamento personale favorendo uno stato generale di benessere e salute, è pertanto lieta di poter annunciare il via di una stretta collaborazione con una scuderia ricca di storia e testimonianze come Piave Jolly Club.
L’Ufficio Stampa
21 maggio 2019