Coppa del Piave Revival ha un nuovo sito Web

E’ Online la versione rivisitata del sito https://www.piavejolly.com/coppapiave, il portale studiato per essere più immediato e al servizio degli appassionati

E’ con immenso rammarico che il Comitato Piave Jolly Club ha deciso che:

COPPA del PIAVE Revival in calendario domenica 6 dicembre, sia posticipata al 2021.

Dopo mesi di lavoro per offrire ai partecipanti un nuovo percorso ed altre novità la macchina organizzatrice ha dovuto arrendersi di fronte alle difficoltà, riconducibili alla emergenza epidemiologica, che avrebbero potuto compromettere lo spirito della manifestazione.
Tra le novità è stato perfezionato il nuovo sito internet.

Cambia l’indirizzo, https://www.piavejolly.com/coppapiave e l’assetto grafico, realizzato e sviluppato per essere consultato con tutti i dispositivi mobili.

Il sito contiene in realtà due versioni: la versione dedicata a Coppa del Piave Revival attualmente in primo piano, e la versione dedicata a Piave Jolly Club, che però non è ancora stata pubblicata nella nuova veste.

Al centro della pagina campeggia una gallery con le foto più rappresentative della manifestazione. Interessante la sezione “articoli recenti”, in cui sono riepilogati tutti gli ultimi aggiornamenti pubblicati sul sito, per aiutare gli utenti a capire se, dall’ultimo collegamento, sono stati inseriti documenti, comunicati stampa o materiali nuovi.

Nell’area “storia” sono riassunte le trentuno edizioni della corsa che nel 2019 ha celebrato il 70° anniversario, mentre in “eventi” si potrà navigare attraverso le ultime tre competizioni di regolarità.

Non poteva mancare, infine, il collegamento con le pagine social di Coppa Piave Revival per avere tutti gli aggiornamenti live.

A breve verranno inserite le gallerie fotografiche, e proprio per questo Comitato Piave Jolly Club invita tutti gli appassionati ad inviare fotografie di Coppa del Piave e Coppa del Piave Revival all’indirizzo coppapiave@piavejolly.com